Riparte l’Expo Missionaria di ANPIL!

Siamo felici di annunciare che quest’anno torna la XXII Edizione dell’Expo Missionaria di ANPIL!

La serata di inaugurazione si terrà giovedì 3 novembre 2022 alle 19.30 presso il Salone di rappresentanza dell’Istituto Gonzaga (via Vitruvio 41, Milano).

La mostra sarà aperta al pubblico dal 2 al 13 novembre 2022 dalle 8.00 alle 19.00.

Dopo questi anni in cui abbiamo dovuto sospendere molte delle nostre attività in presenza, siamo molto felici di ripartire con questa iniziativa che rappresenta un momento di festa e condivisione. Durante l’Expo Missionaria verranno esposti i prodotti di artigianato delle nostre Missioni, ma sarà anche un’occasione di incontro con i nostri sostenitori in cui verranno presentate le attività e i progetti di ANPIL.

Il tema scelto per quest’anno è “DNA: Donare Nell’Amore. Costruiamo la catena di valori per diventare migliori.” Abbiamo scelto di interpretare il DNA come una grande catena di tasselli in cui ogni tassello rappresenta un valore. I valori in cui scegliamo di credere sono come tanti tasselli che, tutti insieme, costruiscono il nostro DNA e ci rendono quello che siamo.

L’Expo Missionaria sarà l’occasione per riflettere sull’importanza di questi valori e su come possono aiutarci a diventare persone migliori.

All’inaugurazione seguirà un piacevole rinfresco.

Vi aspettiamo numerosi, non mancate!

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Articoli Recenti

Anpil social