#NonCiFermaNessuno

#NonCiFermaNessuno

Il tour motivazionale promosso da Luca Abete ha fatto tappa all’Istituto Carmine Sylos di BITONTO, per aiutare i giovani a credere in sé.

“Ognuno di noi ha una storia fatta di salite e discese, momenti felici e meno felici. Non credo che la mia sia diversa dalle altre, ho però messo a frutto tutti i miei sacrifici, dando sempre il massimo. Credo nell’importanza di sperimentare sempre e che senza avere paura del futuro, coltivando con dedizione il presente, si possono costruire successi che sembrano inimmaginabili. Proprio come è capitato a me!”
Un invito bellissimo che vuole ricordare ai giovani, e non solo, di non arrendersi mai di fronte alle difficoltà della vita, di reagire di fronte ad ogni singolo insuccesso e fare in modo di trasformarlo in una carta vincente per la partita successiva.

Grazie a Luca Abete per aver condiviso con noi la tua “splendida favola”, aiutandoci a riflettere sull’importanza di donarsi agli altri, indipendentemente da cosa riceveremo in cambio!
Grazie agli studenti e agli insegnanti dell’ Istituto Comprensivo SYLOS – Bitonto di Bitonto, per il loro entusiasmo e la loro attenta partecipazione.
È stata un’esperienza meravigliosa…

Luca Abete, inviato di “Striscia la Notizia”, è un grande motivatore che, dal 2014, è riuscito a raccogliere intorno a sé 70mila studenti, oltre 300 ore di eventi e 100 ore di lezione in aula.
Il tour è già alla sua quarta edizione e ha l’obiettivo di istruire, appassionare e incitare gli studenti italiani a fare aggregazione tra loro, andando alla ricerca dell’ottimismo.
Per Luca, la fortuna è un qualcosa che si realizza contando sulle proprie forze. Non è, assolutamente, frutto del caso.

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Articoli Recenti

Anpil social